Pulizie di casa insopportabili? Scegli il tuo robot per pulizia

Le nuove tecnologie stanno cambiando il nostro stile di vita, aiutandoci a migliorare tanti aspetti della nostra quotidianità. Dalle pulizie della casa a quella dei nostri indumenti, dall’illuminazione intelligente a sistemi sempre più attenti all’ambiente, gli strumenti a disposizione dei consumatori sono innumerevoli. Quando si tratta di questi argomenti, a Trieste Albanese Elettrodomestici è un punto di riferimento per ogni tipo di esigenza: dai consigli all’assistenza e, naturalmente, alla vendita dei migliori prodotti presenti sul mercato. Albanese Elettrodomestici ha un’esperienza quarantennale nel campo della vendita degli elettrodomestici, garantendo alla clientela affidabilità e serietà. Le pulizie della casa sono spesso faticose ma oggi c’è una soluzione interessante: i robot. Questi strumenti altamente tecnologici sono in grado di coprire spazi sia grandi che piccoli e di trattare ogni tipo di superficie esistente. Naturalmente a seconda delle esigenze è bene considerare le varie caratteristiche dei robot e della nostra casa: scopriamo insieme quali sono le peculiarità e quali aspetti controllare prima del loro acquisto.

Le caratteristiche dei robot per la pulizia della casa

L’acquisto di un robot per la pulizia di casa può essere costoso, essendo il prezzo legato alla qualità del macchinario. Tuttavia, si può scendere a qualche compromesso soprattutto nel caso in cui non si necessiti di tutte le funzioni del robot top di gamma. Ci riferiamo, ad esempio, ad un piccolo appartamento che, naturalmente, non ha bisogno di un robot capace di salire le scale, così come magari non esiste l’esigenza di pulire superfici particolari. In queste poche frasi possiamo già trovare alcuni degli elementi utili alla comprensione delle caratteristiche del robot. Infatti, alcuni robot possono comprendere la superficie che stanno trattando in maniera automatica: parquet, moquette, pavimento classico in grès porcellanato, andato ad orientarsi sulle esigenze specifiche della superficie. Alcuni robot possono essere programmabili: talvolta sono rumorosi, dunque se è presente la funzionalità programmazione possiamo far lavorare il nostro assistente domestico quando noi non siamo in casa. Ancora, un’altra caratteristica è quella del controllo tramite app installata sullo smartphone: non c’è nulla di meglio che un prodotto attivabile in remoto!

La manutenzione dei robot è fondamentale per il loro utilizzo nel tempo. Per ogni consiglio sull’acquisto e l’uso dei robot per la pulizia della casa contatta Albanese Elettrodimestici! Siamo a Trieste, in via Settefontane 40/B. Per ulteriori informazioni scrivi all’indirizzo email albanese.a@virgilio.it o chiamaci al 347 4916313 – 366 3425311.

robot aspirapolvere

Articoli recenti

Categorie

Commenti recenti

    CONTATTACI
    V. Settefontane,
    40/B 34138 TRIESTE (TS)
    347 4916313366 3425311
    albanese.a@virgilio.it