I nostri consigli per scegliere il phon migliore

Donne e uomini stanno costantemente attenti alla cura dei capelli. Le donne, spesso con una chioma piuttosto folta, necessitano di un asciugacapelli in grado di velocizzare l’asciugatura ma rispettando sia il cuoio capelluto che i capelli; gli uomini, talvolta, fanno un uso del tutto scorretto del phon, che potrebbe peggiorare la perdita dei capelli, aspetto che colpisce tante persone di sesso maschile. Per la scelta del miglior phon dovresti rivolgerti agli esperti del settore come il punto vendita di Trieste Albanese Elettrodomestici, che da quarant’anni consiglia i migliori elettrodomestici — grandi e piccoli — ad un pubblico in costante crescita. La qualità dei prodotti in vendita e la preparazione dei tecnici di Albanese Elettrodomestici ha reso l’attività triestina punto di riferimento per gli acquisti più importanti della casa: lavatrici, robot da cucina e per la pulizia dei pavimenti, rasoi elettrici e piastre per i capelli. Ma in ambito phon, qual è il migliore e quali tipologie deve avere per poter asciugare senza preoccupazioni i nostri capelli?

I consigli per la scelta del phon

Attenzione alle temperature elevate: sono nemiche dei capelli e del cuoio capelluto! Quando vai a scegliere il phon che utilizzerai per i successivi anni dovrai tenere in considerazioni alcuni aspetti decisivi e importantissimi. Ci riferiamo ai materiali utilizzati e alla presenza o meno di ioni. Infatti, temperatura, materiale e ioni sono il mix perfetto nella scelta del tuo phon, che porterai con te anche nei viaggi lunghi o nei trasferimenti. Il phon deve salvaguardare i tuoi capelli: saperlo usare correttamente è fondamentale per non rovinarli! Ecco perché per prima cosa è bene dare un consiglio: mai usare un’aria troppo calda direttamente sul cappello o sul cuoio capelluto. Altro aspetto, il materiale: oggi si usano phon la cui griglia è riversata in ceramica o in tormalina, elementi che troviamo anche nelle piastre per capelli. Questi due elementi sono ottimi conduttori di calore e aiutano ad evitare certi danni che potrebbero verificarsi su capelli e cuoio capelluto. Gli ioni sono un altro elemento da tenere in considerazione: un phon capace di restituire ai capelli gli ioni perduti con l’asciugatura mantiene i tuoi capelli in salute e perfetta forma!

Per ulteriori informazioni sui phon in vendita presso Albanese Elettrodomestici visita il sito internet https://www.albaneserte.com/ oppure contattaci via email all’indirizzo albanese.a@virgilio.it.

quale phon scegliere

Articoli recenti

Categorie

Commenti recenti

    CONTATTACI
    V. Settefontane,
    40/B 34138 TRIESTE (TS)
    347 4916313366 3425311
    albanese.a@virgilio.it