I nostri consigli per scegliere la piastra per capelli migliore

I capelli sono nell’elenco dei primi tratti fisici che le persone notano. Un capello sano e ben curato può persino essere decisivo in certi contesti, come un colloquio di lavoro o, naturalmente, occasioni speciali quali feste e cerimonie. Grazie alla giusta piastra i capelli possono essere trattati nel migliore dei modi, senza sfibrarli o rovinarli scegliendo quella giusta. Da Albanese Elettrodomestici di Trieste trovi le migliori selezioni di piastre e i prodotti di qualità superiore, garantiti dal nostro punto vendita! Una lunga esperienza nel settore degli elettrodomestici ci pone come leader nel mercato, capaci d consigliarti i migliori sistemi per la tua casa: dalla cucina al bagno, dalle tv all’impianto antenna. Le piastre sono uno strumento importante per la cura del proprio corpo e della bellezza. Non tutte sono uguali: un mondo ampio, fatto di piastre professionali e non. Qual è meglio scegliere? Su quali caratteristiche puntare? E quali materiali preferire? Proviamo a rispondere a tutti i quesiti più comuni in questo breve articolo.

La migliore piastra per capelli: i nostri consigli

Tutto sta nel calore. Infatti, il capello è estremamente sensibile alle temperature: se troppo alte, rischiano di bruciarlo e dunque rovinarlo. Se troppo basse, non ci saranno effetti sostanziali quando la passerai. Ecco perché puntare su una piastra che sappia rispettare le caratteristiche dei tuoi capelli è importantissima. Quali sono i materiali utilizzati per la piastra? Quelli che riescono meglio a distribuire il calore. Ecco che da alcuni anni a questa parte, quelle in ceramica vanno per la maggiore, essendo questo materiale un ottimo conduttore (uniforme) del calore. Ultimamente si trovano in commercio piastre innovative fatte in titanio o tormalina. Tutti e tre i materiali non aggrediscono il capello e permettono una distribuzione efficace del calore. Le piastre professionali hanno caratteristiche interessanti quali la programmazione del timer e alcune spie che indicano quando il calore giusto è arrivato. Tuttavia, l’ideale sarebbe provare le varie piastre per capire qual è la più adatta alla tua tipologia di capello. Un ulteriore aspetto da considerare è la tua finalità: le piastre allisciano ma non tutte sono realizzate, ad esempio, per fare i capelli mossi o ricci. Ecco perché dovrai capire esattamente cosa andare a scegliere!

Hai bisogno di ulteriori consigli? Contattaci al 347 4916313 – 366 3425311 o via email a albanese.a@virgilio.it: noi di Albanese Elettrodomestici sarà ben lieti di aiutarti!

scegliere piastra per capelli

Articoli recenti

Categorie

Commenti recenti

    CONTATTACI
    V. Settefontane,
    40/B 34138 TRIESTE (TS)
    347 4916313366 3425311
    albanese.a@virgilio.it