Cucina salutista? Acquista un estrattore di succo!

Mangiare sano è una caratteristica che gli italiani apprezzano sempre di più. Un po’ per la fortuna di trovarci in un contesto climatico che ci permette di trovare i prodotti più genuini e un po’ per l’eccesso di fast food presenti in tutte le città, si sta sempre più riscoprendo l’arte della lentezza e della cucina salutista. L’alimentazione è sinonimo di star bene se si seguono i consigli dei nutrizionisti: dall’apporto calorico adeguato alla corretta comprensione di ciò che mangiamo (carboidrati, proteine, verdure) possiamo fare la differenza sia per noi stessi che per l’ambiente. Nella cucina salutista troviamo vari strumenti che ci consentono di seguire correttamente la nostra dieta quotidiana e l’estrattore di succo è uno di quegli elettrodomestici che non possono mancare nella cucina degli italiani! Albanese Elettrodomestici offre una vasta gamma di soluzioni adatte ai tuoi desideri, potendoti consigliare i migliori prodotti sul mercato e offrirti l’estrattore di succo perfetto per le tue esigenze!

L’estrattore di succo nella cucina salutista

L’estrattore di succo è uno strumento importantissimo bella cucina salutista. Infatti, questo elettrodomestico aiuta alla digestione, ad esempio, della frutta senza macinarla. Questa è una precisazione importante perché in molti confondono l’estrattore con la centrifuga. La differenza sostanziale sta nel modo in cui il succo ricavato dal frutto inserito nell’elettrodomestico fuoriesce dal beccuccio. Nel caso della centrifuga avviene un processo che trita i componenti e, grazie alla forza del macchinario, i residui si collocano a lato per essere poi filtrati. Con l’estrattore, d’altro canto, ciò non avviene: il frutto viene spremuto a freddo, senza che questo subisca un processo di surriscaldamento che tendenzialmente porta alla perdita di nutrienti importanti. Ecco perché nel mondo della cucina salutista ciò che viene ricercato è l’estrattore e non la centrifuga, grazie alle caratteristiche tecniche dell’elettrodomestico e per il la qualità del succo. Da ora in avanti teniamo sempre in considerazione la salute della nostra famiglia sfruttando le potenzialità non solo della cucina mediterranea ma anche degli strumenti a nostra disposizione come l’estrattore di succo, vero e proprio toccasana per la nostra alimentazione!

Per ulteriori informazioni contatta Albanese Elettrodomestici all’indirizzo albanese.a@virgilio.it oppure chiamaci ai numeri 347 4916313 – 366 3425311

estrattore di succo per cucina sana

Articoli recenti

Categorie

Commenti recenti

    CONTATTACI
    V. Settefontane,
    40/B 34138 TRIESTE (TS)
    347 4916313366 3425311
    albanese.a@virgilio.it